Aiutiamo Lorenzo

Dimensione testo:

Sono Lorenzo e ho tre anni e mezzo.
Sono il primo nato pretermine da un parto trigemellare ,e come sono uscito dalla pancia della mamma ho inalato un brutto batterio che mi ha reso sordo e cerebroleso.
I giorni successivi alla nascita ho rischiato di morire.
Sono stato 20 giorni in terapia intensiva, nella stanza con il codice rosso, ma poi sono riuscito a scamparla perché come hanno detto i medici, sono un bambino forte e tenace.
Ancora non parlo, perché non sento , non conosco quindi la voce della mia mamma e nemmeno quella delle mie sorelline... non sento i loro gioiosi canti... le risate allegre... le loro grida capricciose!
UFFAAA!!!
Mi piacerebbe tanto giocare con loro!!!
Io non conosco suoni di questo mondo, ed è per questo che ho bisogno del tuo sostegno, ho bisogno di protesi auricolari e presto dovrò fare due interventi alla coclea.
Per aiutare Lorenzo potete fare una donazione al Nuovo Comitato Nobel per i Disabili tramite bonifico bancario, pay pal o vaglia postale inserendo nella causale della donazione “Per Lorenzo”. Trovate tutte le indicazioni a destra della home page.

AddThis Social Bookmark Button

Le notizie di People For Planet

  • I segreti per mantenersi in forma del grande campione di calcio brasiliano naturalizzato italiano. Campione del mondo nel 1958 con il Brasile, nel 1961 è entrato nella Nazionale italiana. Intervistato...

  • Guarda bene quello che mangi e news per i più sportivi. Sono le “Cose dell’altro mondo” di questa settimana, la rubrica che aggrega le notizie più curiose e stravaganti dal...

  • E' il quattordicesimo anno che la trasmissione di Rai2 Caterpillar ci chiede di spegnere tutte le luci alle 18 della sera del 23 febbraio, in occasione dell'anniversario del protocollo di...

Alcatraz Channel

Tutti i video della Libera Università di Alcatraz

5x1000 al Comitato

Dona il tuo 5x1000 al Nuovo Comitato Il Nobel per i Disabili Onlus e ci aiuterai a finanziare le nostre attività.
Qui tutte le istruzioni. Grazie!!!