L'arte sbarrierata

Festival della Letteratura MilanoRiceviamo sulla posta del Comitato Nobel Disabili e volentieri pubblichiamo:
“Buongiorno, sono Silvia Lisena, responsabile dell'Ufficio Stampa del Festival della Letteratura di Milano.
Quest'anno il Festival è alla sua terza edizione e si svolgerà dal 4 all'8 giugno 2014: il ricco carnet di eventi che si snoderà in tale periodo tocca molteplici argomenti di carattere letterario, sociale, artistico, politico e tanti altri ancora.
In particolare, giovedì 5 giugno, dalle ore 10.00 alle ore 19.15 presso l'Ex Fornace di Milano (Alzaia Naviglio Pavese 16), il Festival presenterà "L'arte sbarrierata", un progetto ideato e curato da me, che tratta del tema della disabilità nelle manifestazioni artistiche. Interverranno giornalisti del Corriere della Sera online, attrici teatrali e televisive, e molti altri; ci saranno presentazioni di libri, l'esposizione di una mostra fotografica, probabilmente una breve performance di danza, dibattiti e altro ancora. Vi invito anche alla conferenza stampa generale del Festival del 30 maggio alle ore 12.30 presso la Sala del Grechetto (biblioteca Sormani) con la presenza di Filippo Del Corno, assessore alla Cultura del Comune di Milano e di Stefano Parise, direttore del settore biblioteche del Comune di Milano. Qualora abbiate bisogno di ulteriori informazioni, potete contattarmi a questi indirizzi: silvia.lisena@gmail.com e press@festivaletteraturamilano.it.
Sperando che il progetto, come anche il Festival, possa essere di vostro gradimento, porgo cordiali saluti.