Libri: Vita su quattro ruote

Nadir Malizia originario di Cremona ma ora residente nelle Marche, un uomo diversamente abile, laureato in legge e scrittore, decide di mettersi in gioco scrivendo un libro autobiografico dal titolo “Vita su quattro ruote”, edito dalla Casa Editrice Gruppo C1V Edizioni.
Vuole raccontare di sé a 360° senza alcun tabù sul tema della disabilità, di come la vive ogni giorno e di come abbia trasformato in tutto ciò che vive, in qualcosa di positivo, da trasmettere agli altri. Nel libro affronta vari temi importanti, con estrema leggerezza. È un grande comunicatore e nelle pagine del libro riesce a lasciar il segno e far riflettere come, il più delle volte, nella vita ci lamentiamo per cose inutili e come le difficoltà siano ben altra cosa. Lui si sente un uomo normale in una società disabile, in una società che purtroppo non riesce a vedere al di là dei propri occhi.
In fondo tutti abbiamo una disabilità basta saperla prendere nel modo giusto.
Per Nadir la disabilità è fonte di ricchezza non una sfortuna. Lui è nato per divulgare dei messaggi positivi al prossimo e di questo ne è felice e consapevole.
Il libro è ordinabile su https://www.c1vedizioni.com/vita-su-quattro-ruote oppure puoi richiederlo via email a c1vedizioni@gmail.com.

Le notizie di People For Planet