Laura e Franco: la vera AUTONOMIA, il nostro sogno

Laura e Franco: la vera AUTONOMIA, il nostro sognoSiamo Laura e Franco e viviamo a Fiano (To).Franco è un ragazzo che è rimasto in carrozzina dopo un incidente automobilistico nel 2008.
Ha subito una lesione midollare che lo ha reso tetraplegico: pur avendo recuperato alcuni movimenti, la sua vita sarà per sempre su una sedia a rotelle e con un uso limitato delle mani, che non gli permette, tra l’altro, di spingersi da solo sulla sedia se non per pochi metri e a costo di molta fatica.
Con tanta volontà e con la nostra voglia di vivere abbiamo comunque accettato questa condizione e riorganizzata la nostra vita per provare a tornare ad una situazione di quasi normalità. Naturalmente abbiamo adattato drasticamente le nostre vecchie abitudini a questa nuova situazione.
Abbiamo un grande desiderio: di poter rendere più normale possibile la vita di mio marito; siamo venuti a conoscenza di una nuova tecnologia nel campo della disabilita' che ci cambierebbe totalmente la vita dandogli la possibilità’ di essere autonomo e indipendente.
E’ la Genny Mobility, un’innovazione assoluta nel mondo della disabilità, che da’ l’opportunità di poter andare ovunque, su strada, su spiaggia, su strade disconnesse, su ripide salite, e il tutto in completa autonomia.
Questa sedia ha però un costo di € 15.900, che per noi è una montagna insormontabile in questo momento.

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

PER PARTECIPARE ALLA RACCOLTA FONDI CLICCA QUI