ALTRE NEWS

Il Nuovo Comitato Il Nobel per i disabili Onlus partecipa alla campagna "Un sacco di vita" e dona 50 sacchi a pelo per i senzatetto!!!

200 sacchi a pelo per i senzatetto! Grazie a tutti!!!
Meravigliosa questa campagna e, a giudicare dalle mail che abbiamo ricevuto, è piaciuta molto anche a voi. Dal 15 novembre, giorno di inizio, abbiamo raccolto e finanziato 4.000 euro di sacchi a pelo, 200 pezzi. La distribuzione ai senzatetto di diverse città d'Italia (Roma, Milano, Firenze, Torino, Napoli, La Spezia, Bologna, Palermo, Catania) è già in corso e se ne sta occupando l'associazione Clochard alla Riscossa, con cui siamo in stretto contatto (e che sappiamo fanno un ottimo lavoro!).
200 barbafratelli e barbasorelle dormono e dormiranno al caldo!
Grazie, grazie a tutti.
L'associazione Clochard alla Riscossa ci informa di aver distribuito finora un totale di 378 sacchi a pelo, altri 200 verranno distribuiti nei prossimi giorni! Grandi!!!

SACCHI A PELO FINANZIATI 200!!! GRAZIE A TUTTI!!!

Campagna Un sacco di vita Clochard alla riscossaAggiornamento 29/11/2013: Abbiamo scritto all'associazione Clochard alla Riscossa, promotrice dell'iniziativa dei sacchi a pelo, chiedendo un breve report sulle distribuzioni.

75 sacchi a pelo distribuiti in due uscite a Roma
19 a Firenze
48 a Milano
Il 6 dicembre saranno a Torino, poi Palermo, Catania e Arezzo

Nel 2013 116 persone sono morte per ipotermia. Un sacco a pelo può salvare la vita di un senzatetto, fermiamo questo disastro!
Grazie al vostro aiuto con il Nuovo Comitato Il Nobel per i disabili Onlus siamo riusciti a raccogliere denaro per acquistare 160 sacchi a pelo. Un altro piccolo sforzo e arriviamo a 200. Bastano 20 euro!
Grazie a tutti!

Ogni sacco a pelo costa 20,00 euro. Abbiamo già fatto un bonifico di 1.000 euro (pari a 50 sacchi a pelo) all'associazione Clochard alla Riscossa, che patrocina l'iniziativa e che mira ad arrivare a 50.000. I sacchi li acquistano loro direttamente nella città in cui verranno poi distribuiti gratuitamente a chi si prepara a un'inverno sulla strada.
Ci date una mano ad aiutarli?
Jacopo Fo per Un sacco di vitaFate una donazione al Comitato con causale "Campagna Un sacco di vita". Potete usare il conto corrente bancario o postale (bonifico) o il circuito Paypal per una donazione con carta di credito. Entro il 15 dicembre, così da poter distribuire tutti i sacchi a pelo per la fine dell'anno.
Se aderite mandateci una mail di segnalazione per favore.

Coordinate per le donazioni

PAYPAL: Clicca qui

Per maggiori informazioni sulla campagna "Un sacco di vita" clicca qui