• Crowdfunding slide

Le campagne di crowdfunding organizzate dal Comitato. Raccolte fondi dal basso, senza intermediari e filtri.

Un'auto da attrezzare per il piccolo Riccardo!

Riccardo ha dieci anni, vive nei pressi di Milano, una grave disabilità lo costringe all'immobilità, crescendo il suo trasporto nell'auto dei genitori è diventato impossibile. E' uno dei tanti problemi che devono affrontare le famiglie con figli disabili e non sempre è possibile sostenere l’onerosa spesa dell’acquisto di una vettura adatta. Possiamo aiutare i genitori di Riccardo ad acquistare un’auto, anche usata, che possa essere attrezzata per il trasporto della carrozzina e fare in modo che Riccardo possa essere accompagnato nei luoghi di cura e socializzazione con i suoi fratelli.

SOSTIENI QUESTA CAMPAGNA CON UNA DONAZIONE (nella causale scrivi "Per Riccardo")

SOSTIENI QUESTA CAMPAGNA ACQUISTANDO I PRODOTTI ARTIGIANALI DEL COMITATO (nella nota dell'ordine scrivi "Per Riccardo")